Il caffè del dj Barbur

Il caffè delle cinque ha il piacere di presentarvi Barbur, dj e project manager del web-radio show Barbur Room

Ciao ragazzi sono Marco Barbiero, in arte Barbur, dj, produttore, social media editor e project manager di BarburRoom, web-radio show sulla musica underground di base a Berlino.

Sono pugliese, salentino per la precisione, e vivo da circa tre anni diviso tra la mia terra d’origine e la capitale tedesca.

Sono un DJ che propone la sua musica in giro per i club.

La passione per la musica mi accompagna da quando ero poco più che un bambino e sognavo un giorno di diventare un DJ, appunto.

Quotidianamente sono alla ricerca di nuovi suoni in studio, che inserisco poi nelle mie produzioni, e di nuovi artisti da promuovere all’interno di Barbur Room: il programma web-radio di cui curo sia la direzione artistica, che la grafica e la promozione web.Il caffè del dj Barbur

Vi presento il mio nuovo EP: Afterhours. È uscito sulla label parigina Pumpz Music, cui hanno partecipato anche Julian Mc Cain e Matteo Corrao.

L’Ep contiene 4 tracce, la mia “Original Mix” e la versione alternativa “Techno Vision Mix”, sempre curata dal sottoscritto, oltre ai due remix su citati.

E’ il mio nono Ep, il primo dopo una pausa lunga quasi un anno, durante il quale sono stato alla ricerca di nuovi suoni e di un’evoluzione del mio sound.

La release, infatti, spazia tra sonorità techno e una deep house a tratti energica, a tratti più ambient e scura.

Nel fondo della mia tazza vedo una crescita costante di Barbur Room, vista anche la risposta del pubblico che riceviamo quotidianamente, con play e visualizzazioni da ogni parte del globo.

Vedo speranza e fiducia, soprattutto di riuscire a consolidare la mia figura artistica di produttore e a proporre sempre più la mia musica come DJ in giro per i club d’Europa e magari, perché no, anche del mondo.


 

Con chi prenderebbe un caffè delle cinque Barbur?

Prenderei un caffè con Nina Kraviz, affascinante collega Emoticon smile!


Se anche tu vuoi sederti al tavolo della community e bere un caffè scrivi a Il caffè delle cinque!

Look at Barbur website

Follow Barbur on Facebook

Follow Barbur on Soundcloud

Follow Barbur on Instagram

No Comments Yet.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *